Da sabato 5 novembre (sera) a domenica 13 novembre 2005

• Che cos'é?

È una settimana nella quale la comunità del Seminario di Treviso incontra la comunità Parrocchiale di Trebaseleghe.
Sarà una forte esperienza spirituale, specialmente per i giovani: ci sono proposte di riflessione e di crescita nella capacità di riconoscere gli interrogativi vocazionali, la chiamata del Signore e i suoi segni.
I seminaristi parteciperanno alla vita della Parrocchia, in sintonia con i vari gruppi, incontreranno anche i giovani che non frequentano con assiduità la Parrocchia, scambiando con loro le proprie esperienze, e saranno ospiti di alcune famiglie.

• Programma degli appuntamenti

Sabato 5 novembre h. 17.00: arrivo dei 30 seminaristi (ospitati nelle famiglie).

domenica 6 novembre

h. 14.30-17.30
Torneo di calcio tra i seminaristi e i ragazzi e giovani di Trebaseleghe, nel campo sportivo vicino al C. Giovanile.

lunedì 7 – sabato 12 novembreh. 7.40 (in Chiesa)
Preghiera per i ragazzi dalla 4a elem. alla 2nda media
lunedì 7 – sabato 12 novembreh. 7.40 (nella cappella dell’Asilo)
Preghiera per i ragazzi di 3a media
Durante la settimanaVisita agli anziani e ai malati nelle case
Incontro a scuola con i ragazzi di 3a media
Incontreranno le classi di catechismo e i gruppi A.C.G. e Scout nei giorni e negli orari nei quali abitualmente svolgono le loro attività.

Andranno di casa in casa per incontrare famiglie e giovani e far conoscere la realtà del Seminario

giovedì 10 novembreh. 20.30 in Biblioteca
Forum per giovani sul tema: “Liberi di scegliere o scegliere di essere liberi".

venerdì 11 novembreh. 20.30 in Chiesa
Veglia vocazionale vicariale
sabato 12 novembreh. 20.30 in Auditorium Comunale
Recital: "Non c'è niente in questo frigo".