Nei giorni scorsi il Vescovo di Treviso ha comunicato che don Fabio Baracco, nostro cappellano da tre anni a Trebaseleghe, è stato nominato Parroco delle Parrocchie di Cimadolmo e San Michele di Piave. Ci congratuliamo con don Fabio per questo riconoscimento ed incarico che il Vescovo gli ha affidato, anche se ci dispiace interrompere una collaborazione pastorale che in questi anni si è rivelata proficua e apprezzata da tutti. Al suo posto il Vescovo invierà un nuovo cappellano, sacerdote da 6 anni, don Federico Giacomini, attualmente cappellano a San Martino di Lupari, arriverà tra noi a settembre. Siamo invitati a leggere questo cambiamento in spirito di fede e ad accompagnarlo con la preghiera.