Ciao a tutti, cari affezionati navigatori!!

Vi sarete senz'altro accorti che... abbiamo aggiornato il Sito della Parrocchia!!
Ma... Quali sono le novità della versione autunnale??
Innanzitutto abbiamo rinnovato l'Home Page con alcune delle foto più belle delle esperienze estive e pubblicato gli articoli sui campiscuola, nella sezione "estate 2005"!!
Poi abbiamo trasferito tutto il materiale relativo alla GMG in un bottone alla vostra sx, vicino al link alla Foto-Gallery... recentemente rimpolpata di foto!!
E ancora... abbiamo riordinato l'"archivio", nel quale troverete tutto il materiale sulle attività del 2004-5, e modificato la pagina dedicata al Gruppo Canto, che da oggi potrete ascoltare e apprezzare anche dal Sito!!
Da ultimo abbiamo messo on-line il verbale dell'ultima riunione del Consiglio Pastorale e aggiunto qualche notizia per i giovani.
Beh... non ci resta che augurarvi "Buona navigazione"!!

A presto!!

Staff ParrocchiaTrebaseleghe