E finalmente oggi, sabato 13 novembre 2004, il Sito della Parrocchia di Trebaseleghe viene inaugurato!!!

Il progetto di questo Sito nasce quasi per caso un anno e mezzo fa, ma fin da subito ha vita difficile al punto che non decolla mai e si sceglie di abbandonarlo definitivamente e di metterlo in cantina.
Poi un "incontro telematico" nel maggio dell'anno scorso, ad una settimana dalla chiusura del progetto, cambia il futuro del Sito Parrocchiale. Da questo evento singolare si costituisce uno Staff di sole 2 persone... una vera élite.

In agosto incominciano gli incontri e si riprogetta interamente il Sito su fogli a quadrettoni centimetrati, ancora accuratamente custoditi a memoria dei posteri.
Dopo alcuni mesi di lavoro tecnico e di ricerca assatanata di materiale, finalmente, con qualcosa in mano (un pugno di byte) possiamo cominciare a pubblicizzare il Sito nonostante non sia ancora on-line.

Ma purtroppo a quello che era stato realizzato mancava una veste grafica carina.

Ed è così che lo Staff incomincia una vera caccia al Web-designer. La caccia è andata a buon fine e nel progetto viene inglobata una terza persona che, come potete vedere, ha creato una grafica solare e accattivante.

I problemi tecnici non sono mancati e così la data di inaugurazione è stata posticipata di un paio di settimane... ma OGGI SIAMO ON LINE, raggiungibili da tutti.

Forse alcuni non lo noteranno ma ci sono ancora diverse cose da sistemare dal punto di vista tecnico... contiamo di risolvere il tutto velocemente.

Speriamo che il nostro lavoro sia di vostro gradimento e che vi interessi partecipare alla Comunità Parrocchiale anche on-line.

Un ringraziamento particolare va a Don Francesco Guarise, che ha appoggiato il progetto iniziale e soprattutto a Don Francesco Filiputti che, oltre a rinnovare l'appoggio, ha dato il suo importante contributo.