preghiera offerta alla nostra Parrocchia con il seguente programma:

LUNEDI' 11 FEBBRAIO '08
Festa liturgica della Beata Vergine di Lourdes

TEMA: INVITO ALLA PREGHIERA
Ore 8.30: S. Messa (c'è un confessore a disposizione fino alle ore 9.30)
Ore 15.00 : S. Rosario meditato e solenne e indulgenza plenaria.
Ore 20.30: S. Messa. Celebrazione e meditazione di Mons. Giorgio Marangon (assistente diocesano della pastorale della famiglia) sul tema: La preghiera in famiglia (la famiglia che prega unita resta unita).

MARTEDI' 12 FEBBRAIO '08

TEMA: ANCHE NEL DOLORE DIO NON CI ABBANDONA
Ore 8.30: S. Messa
Ore 11.00: il Parroco celebra la S. Messa in Casa di Riposo "don Orione"
Ore 15.00: S. Rosario e proposta di meditazione sul tema: "C'è un messaggio di speranza anche nella sofferenza?" meditazione di don Antonio Guidolin (assistente diocesano della pastorale della salute) - Sono invitati in particolare gli anziani, i pensionati, gli ammalati, le persone che curano gli infermi; c'è un confessore a disposizione dalle ore 14.30 alle 16.00.

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO '08

TEMA: DIO MISERICORDIOSO CI INVITA ALLA CONVERSIONE
Ore 8.30: S. Messa con omelia di don Renato Tisot, fondatore dell'ADIM-Alleanza Misericordia e rappresentante per l'Europa del Sud del Consiglio ICCRS.
Ore 15.00: recita della coroncina della Divina Misericordia.
Meditazione condotta da don Renato Tisot sulla devozione alla Divina Misericordia.
Atto di consacrazione e benedizione dell'icona di Gesù Misericordioso.
Ore 20.30: S. Messa. Celebrazione e meditazione di don Renato Tisot; tema: “La misericordia divina nel mistero della Chiesa”.