Cari parrocchiani e internauti,
è con grandissima gioia che vi annunciamo che il nostro Sito Parrocchiale, www.parrocchiatrebaseleghe.org, si è classificato 3° al Concorso Nazionale "I° Premio miglior webmaster cattolico" - Sezione Premio Speciale "Parrocchie.it" ed è stato premiato a Roma oggi, 14 maggio '08, dalla giuria di WeCa (Associazione Webmaster Cattolici Italiani) e Davide.it (Accesso protetto in Internet).
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le persone che in vario modo hanno contribuito in questi anni alla nascita, crescita, sistemazione e arricchimento continuo del nostro Portale fornendo materiale, foto, articoli e notizie da inserire: questo bel risultato non sarebbe stato possibile senza l'aiuto e la collaborazione di tutti i gruppi e le associazioni della Parrocchia e il sostegno affettuoso di don Roberto, don Francesco e don Fabio.
Grazie a tutti!!

Staff ParrocchiaTrebaseleghe