Esci dalla Mappa

MAPPA DEL SITO

Ciao a tutti!

Ben arrivati nella Mappa del nostro Portale, la sezione dedicata al "Filo di Arianna": come non perdersi nei meandri delle Sezioni del Sito e poter cercare e visualizzare tutte le pagine pubblicate!! :-))

Alla vostra sinistra potete leggere il Messaggio di Benvenuti! del nostro Parroco e trovate i "bottoni" che: vi aiutano ad orientarvi e a scoprire Dove siamo; vi presentano i Sacerdoti che vivono, operano e si spendono per noi; vi fanno visitare virtualmente la nostra bella Chiesa, così imponente e piena di opere d'arte; vi mostrano la realtà della Scuola dell'Infanzia e Nido Integrato e vi raccontano un po' di Storia della nostra Parrocchia!!
Di seguito trovate le attività che si svolgono in Parrocchia con le quali:
- si annuncia il messaggio del Vangelo a ragazzi, giovani e uomini di oggi;
- si celebra la liturgia, domenicale e non;
- si testimonia la Parola di Dio concretizzandola nella carità verso i fratelli.

Alla vostra destra ci sono i "bottoni" grazie ai quali potete: informarvi sugli Orari delle SS. Messe della nostra Parrocchia; spiluccare nell'Archivio gli articoli sulle esperienze estive degli anni scorsi o le pubblicazioni della nostra comunità; curiosare nei Links alla ricerca di spunti di riflessione o contatti con altre realtà; conoscere e contattare lo Staff che cura il Sito.
Desiderate entrare a far parte della nostra Community?? Potete approfittare del Cultural Corner, lo spazio dedicato a cinema, musica ed eventi culturali, iscrivervi e partecipare alle discussioni nel Forum, sfogliare la Foto Gallery o lasciare un saluto o un messaggio nel Murales.
Se siete curiosi poi... potete dare un'occhiata ai due Blog: Una Finestra sul Don, l'angolo virtuale dal quale don Federico ci propone degli spunti di riflessione, e il Lorigarizac, il diario con il quale Loredana, Gabriele e Zaccaria raccontano la loro esperienza missionaria a Manaus (Brasile)!!
Nell'area Download inoltre potete scaricare il Foglietto Parrocchiale e il Materiale formativo o vedere in streaming i Video delle interviste realizzate dallo Staff per raccogliere testimonianze e interventi significativi.
E... chi più ne ha più ne metta!!

Qui sotto infine abbiamo pensato di preparare due tabelle riassuntive che vi propongono: la prima l'elenco delle Sezioni presenti nel Portale e la seconda tutte le Pagine relative alla sezione da voi consultata.
Buona navigazione!!

Staff ParrocchiaTrebaseleghe