Ciao a tutti, cari amici internauti!!
Cinque anni or sono, in una grigia e uggiosa giornata di novembre.. più precisamente il 13 novembre 2004, veniva alla luce parrocchiatrebaseleghe.org, il Sito Parrocchiale.
Sì, oggi è il nostro compleanno!!
Perciò, per festeggiare, vi proponiamo una novità: la strip settimanale di fumetti di Mr. Salven, che sarà pubblicata ogni mercoledì e venerdì nel Cultural Corner, l'angolo del Sito dedicato a cultura, cinema, musica etc.!!
Un doveroso e affettuoso GRAZIE a don Roberto e a don Federico, che ci sostengono; allo Staff-Sito, che si adopera da dietro le quinte per farlo crescere e strutturarlo sempre meglio; a tutti i membri dei diversi gruppi e associazioni della Parrocchia che collaborano, fanno proposte e forniscono materiale per tenerlo sempre aggiornato!!
Buona navigazione e.. a presto!!

Alessio, Arianna, Silvia, Davide e Irene