2004: la preistoria

Ciao!

Siamo lo Staff che ha preparato il Sito della Parrocchia di Trebaseleghe e... velocissimamente ci presentiamo!!!

La "pazza idea" di costruire il Sito della Parrocchia è venuta ad Alessio F., il nostro webmaster... che con pazienza (quasi) infinita ha assecondato nei desideri e nelle richieste le donzelle che l'hanno affiancato nell'ardua impresa... e mediato fra fantasia e realtà.

La designer del gruppo è Silvia F.... alla quale va il merito della bella veste grafica del Sito e dei colori vivaci e gioiosi che si sprigionano ovunque!! A lei e al suo entusiasmo contagioso dedichiamo la canzone "Simply the best!".

E infine la correttrice di bozze, Arianna Z.... che in notti insonni, confuse dai fumi dell'alcool, si è presa la briga di leggere, rileggere e organizzare tutti gli articoli che ci sono arrivati finora... nonché di inondare con fiumi d'inchiostro pagine e pagine di block notes per bozze e schizzi di ogni genere.

Un ringraziamento particolare lo dobbiamo a don Francesco, sponsor ufficiale e supervisore dei lavori, per i consigli che ci ha dato... e alla signora Anna, che coi suoi squisiti biscotti e i dolci golosi ha sostentato lo staff durante le riunioni e i pomeriggi di lavoro instancabile!!!

Non ci resta che augurarvi... buona navigazione!!!

Screenshot Home Page 1° versione